viene rilasciata al momento dell’iscrizione al Club ed è indispensabile per poter accedere ai locali e per usufruire dei servizi offerti dal Club.
E` strettamente personale quindi può essere utilizzata solamente dal titolare.
Non dev'essere mai cestinata perchè il codice di assegnazione è personale, in caso di rottura, furto o smarrimento bisogna darne immediata comunicazione all’ingresso del Club.

Il Socio è tenuto al pagamento della quota sociale, al rispetto dello Statuto e dei Regolamenti Interni, ad osservare le delibere degli Organi Sociali, nonchè a mantenere irreprensibile condotta civile e morale sia all’interno che all’esterno dei locali del Club, pena l’allontanamento immediato ed eventuale espulsione

Il tesseramento ha di regola validità temporale annuale, importo e scadenza prestabiliti dal Consiglio Direttivo.

Alle persone che ne facciano specifica richiesta il Presidente del Consiglio Direttivo può consentire di pagare la Tessera Sociale con modalità rateizzate preventivamente stabilite dal Consiglio Direttivo.

Le quote pagate come acconto non saranno, per nessuna ragione, rimborsate o restituite.

La tessera è strettamente personale, intrasferibile, non rivalutabile, indispensabile ed obbligatoria per accedere a tutti i servizi del Club.

Chiunque, in caso di mancato rispetto delle regole dettate in tema di tesseramento, sarà ritenuto responsabile di tutte le conseguenze che, ai fini penali, civili ed amministrativi, direttamente od indirettamente, verrà a provocare al Club

Per evitare di far circolare all’interno del locale borse e portafogli la tessera funziona in modo “prepagato” come un Bancomat quindi bisogna caricarla, presso le casse, dell’importo desiderato, che può essere della singola consumazione oppure di una cifra qualsiasi che rimane sulla carta (senza scadenza) scaricata di volta in volta al momento della consumazione.

.