Gli accessi alle strutture e alle attività istituzionali dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Cohiba Club sono rivolte solo ed esclusivamente ai propri SOCI, è necessaria l'iscrizione all'A.S.D. Cohiba Club

Requisiti del Socio
Il numero dei Soci è illimitato. Può diventare Socio del Club chiunque, indipendentemente dalla propria appartenenza politica e religiosa, sesso, etnia (purchè in regola con le norme di P.S.)
Agli aspiranti Soci sono richiesti:
- il pagamento della quota annuale;
- l’accettazione dello Statuto;
- l’osservanza dei Regolamenti Interni;
- l’assenza di pendenze penali;
- il godimento dei diritti civili;
- il rispetto della civile convivenza.

Per diventare Socio è necessario presentare apposita domanda di “ammissione a Socio Ordinario”, recante il proprio nome, cognome, indirizzo, luogo e data di nascita e consegnata alla persona preposta presso l’ingresso del club (chiunque fornisca dati e generalità false o inesatte sarà espulso immediatamente e ritenuto responsabile di qualsiasi eventuale danno diretto od indiretto che il suo comportamento potrà causare al Club).

La presentazione della domanda firmata (che implica l’accettazione dello Statuto, dei Regolamenti ed il pagamento della quota sociale), unitamente ad un documento di identità, dà diritto a ricevere la tessera sociale e temporaneamente potere accedere ai locali, nonchè partecipare a tutte le attività del Club.

Il Socio ha l`obbligo di osservare lo Statuto, il Regolamento ed eventuali deliberazioni del Centro Nazionale e dell`Organismo di Base "Cohiba Club", nonche` a mantenere irreprensibile condotta civili e morale all`interno ed all`esterno del Club.

  Il Socio può essere espulso o la domanda respinta in caso di non ottemperanza degli obblighi sociali e di comportamenti che arrechino qualunque tipo di danno al Club.

La Domanda associativa si ritiene definitivamente accettata se non viene Comunicato alcun diniego all`interessato entro 30 giorni dal ricevimento della stessa.

Qualora la predetta domanda venga accettata, la qualifica di Socio diventa effettiva, escludendo espressamente la temporaneità della partecipazione alla vita associativa.

.